Home Calabria Davide Gravina (Noi Moderati) felice per la nomina del vice commissario locale

Davide Gravina (Noi Moderati) felice per la nomina del vice commissario locale

Il vice coordinatore provinciale Davide Gravina: «Ritengo saggia la decisione del nostro commissario cittadino di avvalersi della collaborazione di una brava e capace persona, nominando l’amico Cassano»

696
0
L'ex sindaco di Fuscaldo, Davide Gravina

FUSCALDO (Cs) – «Il partito Noi Moderati di Fuscaldo si organizza in prossimità di altre sfide politiche come quella della campagna di adesione al partito finalizzata alla celebrazione del congresso cittadino (https://www.calabriainchieste.it/2024/08/21/gianfranco-cassano-vice-commissario-fuscaldese-di-noi-moderati/#google_vignette).

È stata condivisa da tutti, anche dai vertici provinciali e regionali, la decisione del commissario cittadino Francesca Perrotta di nominare come vice-commissario Gianfranco Cassano.

Una nomina quest’ultima «conquistata sul campo per impegno, lealtà, capacità organizzativa e spirito di servizio».

Sul rafforzamento del partito a Fuscaldo è intervenuto anche il vice coordinatore provinciale Davide Gravina: «Ritengo saggia la decisione del nostro commissario cittadino di avvalersi della collaborazione di una brava e capace persona in questo particolare momento, nominando l’amico Cassano vice-commissario cittadino.

Aprire la campagna di adesioni e puntare al congresso comunale è un aspetto importante della vita politica del partito.

Dobbiamo meglio far comprendere alle nostre comunità, attraverso la stagione dei congressi, la nostra identità, i nostri valori, i nostri progetti e i nostri programmi per affrontare le sfide del futuro».

Un partito, dunque, che si sta rafforzando sul territorio puntando a svolgere un ruolo da protagonista nelle singole realtà locali.