ACQUAPPESA (Cs) – Tentato omicidio nel cuore della notte tra venerdì e sabato ad Acquappesa in prossimità dell’Anfiteatro alla Marina. Un uomo di 49 anni è finito in ospedale con diverse ferite di arma da taglio, di cui una alla gola, che avrebbe potuto essere mortale.
L’aggressione sarebbe avvenuta a seguito di una violenta lite scoppiata fra il quarantanovenne e il suo aggressore, che secondo indiscrezioni trapelate sarebbe una persona originaria di Cetraro, per motivi che sono tuttora al vaglio degli investigatori.
Nel corso del diverbio, sarebbe spuntato un coltello che ha ferito diverse volte e in più punti del corpo il malcapitato. Soccorso dagli operatori del 118, il ferito è stato subito trasportato prima presso l’ospedale San Francesco di Paola e subito dopo trasferito a Cosenza. Per fortuna non sarebbe in pericolo di vita.
Sul luogo dell’aggressione, per i primi rilievi e l’attività investigativa, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Paola i quali hanno raccolto le informazioni e i dettagli forniti anche dalla stessa vittima utili alle indagini per arrivare alla cattura del presunto responsabile del tentato omicidio.
fiorellasquillaro@calabriainchieste.it