COSENZA – A causa di un incidente autonomo mortale, verificatosi nella giornata di ieri lungo la strada statale 108 bis “Silana di Cariati” sono stati registrati rallentamenti all’altezza di Casali del Manco (Lorica), in provincia di Cosenza.
Il sinistro, avvenuto al km 33,900, ha coinvolto un’autovettura e nell’impatto una persona è deceduta. Il personale Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine sono intervenuti sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile.
La vittima è una giovane ragazza di Cosenza, Ilaria Mirabelli. A ricordarla sui social gli ultras rossoblu del gruppo Anni Ottanta: «Abbiamo purtroppo appreso della tragica scomparsa di Ilaria, amica e ultras di vecchia data, volto buono, gentile e sorridente, da sempre innamorata di questi due colori. In segno di lutto e rispetto stasera a Mantova non esporremo nessun drappo e non tiferemo per tutti i 90 minuti. Il nostro pensiero è rivolto a Ilaria e ai suoi familiari. Ti sia lieve la terra».