PAOLA (Cs) – Nel primo pomeriggio di ieri il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Francesco di Paola era affollato, come ogni periodo estivo, di utenti in sala d’attesa e all’interno del reparto per essere visitati.
Durante l’attesa, increduli, i presenti hanno riconosciuto in sala la “graffiante” showgirl Antonella Elia, protagonista in tv come opinionista e concorrente di reality, unitamente al compagno Pietro Delle Piane, attore e doppiatore di origini cosentine.
In tanti, nonostante le esigenze di cura, ne hanno approfittato per scattare foto e porre domande.
Antonella Elia si è mostrata molto disponibile e sorridente, come sempre, rivelando il proprio amore per la Calabria ed i calabresi.
La showgirl, com’è noto, si avvicina per la prima volta al mondo dello spettacolo negli Anni ’80, quando presta il suo volto ad alcune campagne pubblicitarie. Ma il vero esordio in televisione risale al 1990, in veste di valletta di Corrado nel varietà La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio, uno dei programmi di maggior successo di Canale 5.
Nel 2020 affronta il percorso di Temptation Island insieme al fidanzato Pietro Delle Piane, appena dopo la fine della sua esperienza come concorrente del Grande Fratello Vip 4, di cui nel 2022 è opinionista in coppia con Pupo. Viene poi arruolata da Barbara D’Urso nel cast di ospiti fissi de La Pupa e il Secchione, in onda a inizio 2022 su Italia1.
Delle Piane, invece, dopo aver terminato il proprio percorso presso l’Università degli Studi “Magna Græcia” di Catanzaro, dove si laurea in Giurisprudenza, nel 1999 si trasferisce definitivamente a Roma.
Qui è diventato noto soprattutto per aver recitato in alcune fiction di successo come Distretto di Polizia, Un posto al sole, Carabinieri.
stefaniasapienza@calabriainchieste.it