Home Calabria Cetraro, ignoti rubano la rete da beach volley della società Don Russo

Cetraro, ignoti rubano la rete da beach volley della società Don Russo

I ladri sono entrati in azione nel cuore della notte e armati di coltelli, riuscendo ad eludere la sorveglianza

3717
0

CETRARO (Cs) – Ladri in azione questa notte a Cetraro. Ignoti hanno rubato la rete da beach volley che i tanti giovani atleti della società Don Russo Volley utilizzavano per allenarsi.

La rete era stata collocata a inizio dell’estate dalla Don Russo, dopo la chiusura del campionato di volley, sulla spiaggia di Lampezia in prossimità del lido “La Capannina”. Un modo per consentire ai tanti giovani amanti di questo sport tesserati con la società, di non perdere l’allenamento divertendosi a beach volley.

I ladri sono entrati in azione nel cuore della notte riuscendo ad eludere la sorveglianza, armati di coltelli hanno tagliato le grosse corde che tenevano legata la rete ai due pali piantati sulla sabbia e dopo averla raccolta l’hanno portata via facendo perdere ogni traccia.

Stamattina la brutta sorpresa che ha lasciato  atleti e dirigenti sgomenti per quanto accaduto. Secondo quanto si è appreso si sospetta che si tratti di un dispetto che potrebbe essere stato commesso da alcuni ragazzi in vacanza nella cittadina tirrenica con i quali alcuni giovani della Don Russo, nei giorni scorsi, avrebbero avuto più di un alterco proprio sull’uso del campo di beach volley.

I giovani turisti avrebbero tentato più volte di giocare utilizzando la rete ad uso esclusivo degli atleti della Don Russo, nonostante le risposte di diniego del responsabile e proprio durante le sessioni di allenamento.

Al momento, non è stata presentata denuncia alle forze dell’ordine nella speranza, chissà di un ravvedimento e del recupero della rete affinché gli atleti della Don Russo possano riprendere ad allenarsi in attesa di potersi nuovamente allenare nel Pala Giordanelli. 

Il Palazzetto dell sport è ancora inagibile perché i lavori di ristrutturazione, che dovevano essere completati entro dicembre 2023, non sono stati ancora finiti con grande disagio per gli atleti costretti ad allenarsi in strutture poco idonee come la palestra dei Licei Lopiano e nel periodo estivo in spiaggia.

fiorellasquillaro@calabriainchieste.it