PAOLA (Cs) – Alla luce dei due recenti risultati di servizio messi a segno da Carabinieri (https://www.calabriainchieste.it/2024/09/03/paola-i-carabinieri-scovano-armi-e-droga-in-un-casolare-nel-centro-storico/) e Polizia di Stato (https://www.calabriainchieste.it/2024/09/03/deteneva-una-pistola-e-sostanza-stupefacente-deferito-allautorita-giudiziaria-un-50enne-di-paola/) nell’ambito dell’azione di contrasto alla criminalità e alle attività delittuose sul territorio comunale di Paola, interviene con una nota di elogio il gruppo consiliare di minoranza Forza Paola Domani.
«Rivolgiamo un plauso a tutte le forze dell’ordine per le ultime operazioni di contrasto alla criminalità organizzata – si legge nella nota – che con un incessante controllo sul territorio, sono riusciti a sequestrare svariati quantitativi di sostanze stupefacenti e armi.
Un plauso va altresì al procuratore facente funzioni della procura della Repubblica di Paola dott. Ernesto Sassano, per i risultati ottenuti nel contrasto del malaffare».