CETRARO (Cs) – Nella notte di ieri, i Vigili del Fuoco di Paola sono intervenuti nel centro della città di Cetraro per un tragico ritrovamento. Un uomo, che da giorni non rispondeva ai tentativi di contatto dei familiari residenti nel Lazio, è stato trovato morto nella sua abitazione. La segnalazione è partita dai vicini, allarmati dal forte odore proveniente dall’appartamento.
L’episodio ha avuto luogo nella serata di ieri, quando i Vigili del Fuoco sono stati allertati dai vicini, preoccupati per l’assenza prolungata dell’uomo e il cattivo odore che proveniva dalla sua casa. I familiari, che vivono lontano, avevano tentato più volte di contattarlo senza successo, spingendosi a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.
I pompieri, arrivati rapidamente sul posto, hanno fatto irruzione nell’abitazione dell’uomo. All’interno dell’appartamento hanno trovato il corpo senza vita dell’uomo, che viveva da solo, il cui decesso sembra risalire a giorni precedenti. Una volta recuperato il corpo, è stato necessario attendere l’arrivo del medico legale che ha constatato ufficialmente la morte. Le cause del decesso sembrano essere naturali.