Home Calabria Oggi a Cirella di Diamante si parlerà di offerta turistica del Parco...

Oggi a Cirella di Diamante si parlerà di offerta turistica del Parco Marino Riviera dei Cedri

Parteciperanno anche il commissario straordinario dell'Ente per i Parchi Marini Regionali della Calabria ed il presidente della Fee Italia. Previsti l'inaugurazione del murale Bandiera Blu e una tavola rotonda

659
0
Cirella di Diamante

DIAMANTE (Cs) – Oggi, venerdì 13 settembre, con inizio alle ore 16, presso il Museo Sottomarino “Atlantide” dell’Isola di Cirella, se le condizioni meteo lo consentiranno, avrà luogo un interessante meeting sul tema “La certificazione ambientale nella promozione dell’offerta turistica del Parco Marino Riviera dei Cedri” alla presenza di autorevoli addetti ai lavori, tra rappresentanti istituzionali a vari livelli e specialisti della materia.

Parteciperanno, in particolare, il commissario straordinario dell’Ente per i Parchi Marini Regionali della Calabria, Raffaele Greco, ed il presidente della Fee Italia, Claudio Mazza.

Alle ore 17,30, invece, è prevista l’inaugurazione del murale Bandiera Blu, mentre alle ore 21 avrà luogo una interessante tavola rotonda presso il salotto Radio Azzurra sul lungomare di Diamante (in caso di condizioni meteo avverse, l’evento verrà spostato presso il Museo Dac di Diamante) alla presenza di Francesco Bartalotta ed Enzo Monaco, rispettivamente assessore al turismo del locale Municipio e presidente dell’Accademia italiana del Peperoncino, che porteranno i saluti ai presenti.

Interverranno, altresì, il sindaco di Diamante Achille Ordine, il sindaco di Praia a Mare Antonino De Lorenzo, il direttore generale del dipartimento Ambiente della Regione Calabria Salvatore Siviglia, il commissario straordinario dell’Ente per i Parchi Marini regionali Calabria Raffaele Greco ed il presidente della Fee Italia, Claudio Mazza.

Un evento da non perdere, dunque, vertente su un tema di rilevante interesse pubblico e attualità.

AGGIORNAMENTO

CAUSA CONDIZIONI METEO GLI INCONTRI ODIERNI SI TERRANNO ALLE ORE 19 (INAUGURAZIONE MURALE BANDIERA BLU) PRESSO IL PARCO DEI FIORI
ALLE ORE 21 (TAVOLA ROTONDA) PRESSO IL MUSEO DAC