Home Calabria Allo spoke Paola-Cetraro arriva Simone Squillante, esperto in chirurgia d’urgenza e laparoscopica

Allo spoke Paola-Cetraro arriva Simone Squillante, esperto in chirurgia d’urgenza e laparoscopica

Lo ha reso noto il consigliere regionale Sabrina Mannarino, membro della commissione regionale sanità: «Proviene da esperienze presso l'Ospedale San Raffaele di Milano; l'Ospedale del Mare (Asl Napoli 1) e l'AO Cardarelli di Napoli»

909
0
Gli ospedali di Paola e di Cetraro

PAOLA (Cs) – Con un comunicato stampa del 5 luglio 2024 avevo già preannunciato l’arrivo di un eccellente primario di chirurgia presso lo Spoke Paola-Cetraro: il dr. Simone Squillante, esperto in chirurgia d’urgenza e laparoscopica, proveniente da esperienze presso l’Ospedale San Raffaele di Milano; l’Ospedale del Mare (Asl Napoli 1) e l’AO Cardarelli di Napoli.

Squillante da oggi si occuperà del suddetto reparto nei due nosocomi, che anche grazie al Suo arrivo, stanno facendo enormi progressi, diventando un punto di riferimento nel settore chirurgico per tutto il Tirreno e non solo».

Così il consigliere regionale Sabrina Mannarino, membro della commissione regionale sanità.

Mannarino aggiunge: «A tal proposito, noto con piacere che il dr. De Matteis, membro del Sindacato dei medici, attesti l’alto valore del nuovo primario, che fin da subito sta mostrando di far fronte alle richieste dei cittadini in modo innovativo.

Questo importante risultato è solo un tassello del nostro progetto: adesso andremo avanti con l’attuazione del Piano di riordino della rete ospedaliera, nonostante sia stato ampiamente osteggiato da chi non ha compreso che il Presidente Occhiuto, per quanto riguarda la Sanità, non lascia promesse sospese ma passa ai fatti.

La sottoscritta, dal canto suo, continuerà a ignorare le frivole provocazioni, operando con costanza per migliorare la qualità dei servizi offerti ai cittadini affinché la Sanità del Tirreno cosentino diventi sempre più competitiva e all’avanguardia».