MONTALTO UFFUGO (Cs) – Versa ancora in condizioni gravi la 20enne che, nei giorni scorsi, è uscita di strada con l’auto sfondando un cancello e il muro di un’abitazione, ferendo una donna all’interno dell’immobile.

E’ infatti ricoverata sotto osservazione presso la rianimazione dell’ospedale Annunziata di Cosenza a causa di fratture multiple, trauma addominale e toracico riportati durante il terribile impatto. 

Il fatto era accaduto in via Santa Maria a Settimo di Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza (https://www.calabriainchieste.it/2024/10/05/sfonda-il-guard-rail-ed-entra-con-lauto-in-una-casa-grave-una-20enne/).

La giovane aveva perso il controllo in una curva, verosimilmente a causa della velocità sostenuta, sfondando prima un cancello privato (e non un guard rail, come erroneamente riportato da Calabria Inchieste) e, poco dopo, il muro di un’abitazione.

L’auto è penetrata dentro una casa, danneggiando anche i mobili al suo interno e ferendo lievemente una donna che si trovava nell’appartamento al pian terreno.

L’auspicio è che la ragazza possa guarire presto.