COSENZA – «È con immenso piacere ed orgoglio che apprendiamo della elezione di una nostra valida amministratrice e rappresentante delle istituzioni Lucia Nicoletti – sindaco di Santo Stefano di Rogliano – come delegato al congresso nazionale Anci. ‘Facciamo l’Italia, giorno per giorno’. E’ questo il titolo della 41ª Assemblea annuale dell’Anci che quest’anno si svolgerà al Lingotto di Torino dal 20 al 22 novembre prossimi. L’assemblea annuale si aprirà il 20 novembre con la XX assemblea congressuale, chiamata ad eleggere il nuovo presidente dell’Anci».

È quanto rendono noto gli esponenti dell’associazione politico – culturale de La Migliore Calabria, ormai radicata nel territorio e punto di riferimento per tanti amministratori e cittadini che hanno come ideale base la tutela dei diritti dei calabresi.

«Lucia è una amministratrice che rappresenterà egregiamente tutti noi e l’intero territorio.
Siamo orgogliosi – concludono – di avere tra le nostre fila Lucia Nicoletti, e tanti altri sindaci, che giorno per giorno danno il loro contributo all’interno delle istituzioni e nell’associazionismo delle amministrazioni pubbliche».

stefaniasapienza@calabriainchieste.it