CATANZARO – Il movimento femminile della Democrazia Cristiana ha proceduto in questi giorni alla designazione di commissari provinciali di Cosenza e Crotone e di coordinatrici cittadine di San Giovanni in Fiore, Montalto Uffugo e Cosenza.

«La politica che vede le Donne in prima linea è politica d’inclusione, di rispetto delle diversità, di pace», fanno sapere in una nota dalla segreteria regionale del partito, il cui commissario regionale DC Donne è Debora Pellegrini.

«Sempre più convinte che in questo partito ci sia il giusto spazio di libertà e democrazia per poter portare avanti le problematiche delle donne e delle categorie più deboli», aggiungono.

Grande soddisfazione viene dunque espressa per le adesioni che stanno caratterizzando il percorso di ricostruzione della DC Calabria e al fine di completare la riorganizzazione della DC Donne Calabria, in questi giorni le nomine dei commissari provinciali: Lorena Matta per la provincia di Cosenza; Katiuscia Drago per la provincia di Crotone.

Il commissario regionale DC Donne Debora Pellegrini, il commissario provincia di Cosenza Lorena Matta ed il commissario provincia di Crotone Katiuscia Drago, ringraziano per le nomine a componenti del comitato regionale della Democrazia Cristiana della Calabria ricevute dal commissario regionale Michele Ranieli.

E poi le recenti nomine a coordinatrici cittadine: Antonietta Tambaro per la Città di San Giovanni in Fiore; Valentina Toto per la Città di Montalto Uffugo; Anita Zupo per la Città di Cosenza.