Home Cronache Intimidazione ditta lavori cimitero, solidarietà dal sindaco di Paola

Intimidazione ditta lavori cimitero, solidarietà dal sindaco di Paola

Politano: «Sono al fianco di operai e ditta. Auspichiamo che le autorità preposte possano diradare ogni dubbio in merito alla matrice di quanto accaduto e fare chiarezza»

333
0

PAOLA (Cs) – «A nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale della Città di Paola, vogliamo esprimere sentimenti di sincera solidarietà e di forte vicinanza alla ditta che ha subito l’incendio di un proprio mezzo, operante nell’area cimiteriale.

Un atto, di cui ancora si disconosco le cause, che crea, ad ogni modo, forte apprensione e tanta preoccupazione. Quel che è certo, è che l’intero Governo comunale e tutta la nostra Comunità, sono al fianco di operai e ditta».

E’ quanto afferma Giovanni Politano, sindaco di Paola, dopo aver preso atto della grave notizia del danneggiamento di una trivella, apparsa in esclusiva su Calabria Inchieste.

«Nel contempo – aggiunge il primo cittadino – auspichiamo che le autorità preposte possano diradare ogni dubbio in merito alla matrice di quanto accaduto e fare chiarezza.

Una chiarezza che è indispensabile per addivenire ad una serie di riflessioni che non mancheranno sicuramente, nonché a prese di posizioni altrettanto nette, che la Città intera chiede e merita.

E conclude: «Attendiamo, fiduciosi, sviluppi più concreti».