CETRARO (Cs) – Infuria la polemica politica a Cetraro per la nomina dei due assessori esterni nella nuova giunta comunale. Cetraro in Azione ribatte al coordinamento di maggioranza e difende il suo rappresentante in consiglio comunale Giuseppe Aieta.
«Un anonimo coordinamento dei consiglieri di maggioranza, polemizza con il nostro consigliere, Giuseppe Aieta, reo di aver denunciato la mortificazione della città e della sua classe dirigente attraverso un video che sta spopolando sui social».
A proposito degli assessori esterni preferiti ai professionisti di Cetraro l’anzidetto «coordinamento dei consiglieri di maggioranza sostiene che:
“La realtà è che molti di loro sono stati contattati, ma per ragioni lavorative non hanno potuto accettare l’incarico proposto dal sindaco”.
Ci farebbe piacere sapere i nomi anche perché abbiamo contattato molti professionisti affermati ma niente. Nessuno di loro ha ricevuto telefonate.
Chiediamo all’anonimo coordinamento, dunque, di tacere e di non avventurarsi in brutte figure utili solo a giustificare qualche poltrona ai danni di una continua mortificazione dei cetraresi da parte di un’Armata Brancaleone che ha svenduto il buon nome della nostra città».
fiorellasquillaro@calabriainchieste.it