FUSCALDO (Cs) – E’ una corsa contro il tempo, in territorio fuscaldese, per cercare di ritrovare Lorenzo, il ragazzo di 30 anni scomparso due giorni fa da Milano e avvistato nel comune di Fuscaldo, dove vive la nonna.

Le segnalazioni in questi due giorni sono state diverse, ma nessuna ha portato ancora al ragazzo. La zia ha chiarito che non ha zaino, telefono, soldi. 

E sempre la zia ha riferito che: «Alle 5.30 di ieri mattina è stato visto da un pescatore davanti al tabaccaio di fianco al bar Due Stelle. Alle 8 sono state trovate le scarpe in spiaggia. Stiamo cercando di capire se qualche videocamera di sorveglianza possa averlo ripreso in quella fascia di orario o subito dopo. Il papà ringrazia tutti per la partecipazione alle ricerche».

Per tutta la giornata di oggi le ricerche da parte della Capitaneria di Porto e dei Vigili del fuoco è stata concentrata nello specchio di acqua antistante la spiaggia di Paola e Fuscaldo. 

Oltre alle forze dell’ordine diverse persone vicine alla famiglia stanno setacciando il territorio nella speranza di ritrovare il ragazzo: è alto 1.85, magro, occhi chiari.Chiunque dovesse avvistarlo può contattare il numero 3383457804

stefaniasapienza@calabriainchieste.it