Cristina Mailluzzo

COSENZA – «La partita di sabato è un’altra partita molto importante. Abbiamo voglia di fare bene e dimostrare quello che realmente siamo. Dobbiamo giocare concentrate e dare il massimo ogni minuto per poter portare a casa i 3 punti. Giochiamo a casa nostra davanti il nostro pubblico che, sicuramente sarà pronto a darci la giusta carica come sempre».
È Cristina Malluzzo, l’atleta cosentina, ad anticipare l’importante match casalingo per la pallanuoto femminile in serie A1.
Sabato 9 novembre, ore 14 piscina comunale Cosenza, ingresso gratuito. Altra sfida diretta ed entusiasmante per la compagine sportiva allenata da mister Francesco Fasanella. Arbitri designati: Angelo Petraglia e Mattia Gomez. La partita sarà trasmessa anche sul canale youtube Spazio Aqa al seguente link https://www.youtube.com/@spazioaqa7109
Il presidente Manna chiama a raccolta tutta la città: «Momento cruciale del campionato. Nonostante siamo ancora alle prime battute della stagione, la partita con la Lazio Nuoto assume un significato ed una valenza straordinaria. Occorre fare risultato. La squadra è pronta, la società pure e la nostra gente merita una grande prestazione».
stefaniasapienza@calabriainchieste.it