PAOLA – «Siamo increduli su ciò che sta accadendo in queste ore sul lungomare di Paola. Chiuso per mesi al fine della sua riqualificazione ma da stamane operai della ditta incaricata, procedono alla demolizione di ciò che per mesi avevano costruito».

E’ la denuncia del Partito democratico di Paola, che prosegue sottolineando come, in merito, «si profilano gli estremi per danno erariale atteso che i lavori vengono pagati con soldi pubblici».

La coalizione di centrosinistra di Paola «cosciente del ruolo avuto e che ha nella Città non può più consentire che ci sia un’ amministrazione così approssimativa nella gestione della cosa pubblica che sta provocando enormi danni non assicurando un corretto e diligente governo della Città».

Ecco perché «nelle prossime ore metteremo in piedi una serie di iniziative mirate a costruire una valida e solida alternativa facendo tesoro degli errori commessi e della fiducia mal riposta».

Questa è l’ennesima denuncia che arriva dagli esponenti del locale circolo del partito democratico di Paola. Questa volta «per quanto concerne la riqualificazione del lungomare atteso dopo mesi di chiusura, questa mattina si è proceduto alla demolizione di quanto fino ad oggi costruito».