CETRARO (Cs) – Doppio appuntamento martedì 12 novembre nella cittadina di Cetraro, il primo riservato agli operatori del comparto turistico per il rilancio del settore e il secondo aperto a tutte le associazioni del territorio comunale per organizzare gli eventi in vista del Natale.
Gli incontri si terranno presso la sala convegni del Palazzo di città, in via Luigi De Seta.
La prima iniziativa, prevista per le ore 15:00, è promossa dall’assessore, di fresca nomina nella giunta Cennamo, Rosanna Mortati, delegata al Turismo, Marketing e Cultura. All’incontro sono invitati tutti gli operatori dei settori alberghiero-ricettivo, ristorazione, bar, viaggi e tempo libero.
«Un’occasione per confrontarsi, condividere suggerimenti e contribuire alla programmazione delle attività del nostro Comune – commenta l’assessore Rosanna Mortati – Partecipate numerosi per dare il vostro contributo e costruire insieme un futuro turistico più forte per Cetraro».
Alle ore16:00 seguirà l’iniziativa dell’assessore Cristina Forestiero, delegata ai Rapporti con le Associazioni e il Volontariato, al quale sono state invitate tutte le associazioni del territorio per organizzare una serie di eventi per il Natale cetrarese.
Sarà presente anche l’assessore Rosanna Mortati.
«Non mancate – fa sapere l’assessore Cristina Forestiero – Partecipate numerosi per costruire insieme un Natale indimenticabile.
Sarà un’opportunità preziosa per condividere idee, collaborare e organizzare insieme eventi che renderanno speciale il Natale per tutta la comunità».
fiorellasquillaro@calabriainchieste.it