BELMONTE CALABRO (CS) – Il consigliere comunale della lista “Insieme si può”. Giancarlo Pellegrino lancia un appello alla cittadinanza affinché prenda parte alla seduta del consiglio comunale, convocata per domani.
«Cari amici, è opportuno, oltre che importante, partecipare al consiglio comunale di domani 19 novembre, dove si discuteranno le problematiche del nostro amato borgo».
La volta scorsa – qualche giorno fa il sindaco ha convocato un altro consiglio per discutere delle offese rivolte ad alcuni componenti di maggioranza pubblicate sui social – «la sala era piena, ma era il gossip che attirava. Ora, la problematica è più serie ed importante. Confido nella vostra sensibilità e attaccamento alla città, vi aspetto numerosi. Sperando di poter far venire allo scoperto qualcuno che ama celarsi dietro un buonismo di facciata».
I punti inseriti all’ordine del giorno per domani, lo ricordiamo, sono solo due: stato dell’arte sulle opere pubbliche in essere e stato di completamento; restituzioni deleghe ai lavori pubblici da parte del consigliere Francesco Bruno.
stefaniasapienza@calabriainchieste.it