SANTA DOMENICA TALAO (Cs) – Alfredo Lucchesi, Sindaco di Santa Domenica Talao ha espresso «a nome di tutta l’amministrazione comunale, solidarietà alla famiglia e al ragazzo di Papasidero che qualche sera fa è rimasto vittima di un grave atto di violenza nel nostro territorio».

Infine: «Nella certezza che la Procura della Repubblica farà tutto il necessario per assicurare alla giustizia i responsabili di tale gesto reiteriamo la nostra completa disponibilità alle forze dell’ordine, per quanto di nostra competenza, per contribuire a fare chiarezza sui fatti».

La vittima, un giovane di 24 anni, lo ricordiamo, aveva accompagnato la ragazza che frequentava da qualche tempo a casa, ovvero a Santa Domenica Talao.

Lungo la strada del ritorno, sulla provinciale, ha trovato ad attenderlo tre ragazzi armati di mazze da baseball che lo hanno picchiato selvaggiamente, e poi gli hanno anche distrutto l’auto. Il messaggio è stato chiaro “tu quella ragazza non la devi più frequentare”. Il motivo? Uno del gruppo era stato fidanzato con lei.

Sulla vicenda adesso stanno indagando i carabinieri di Scalea.