CETRARO (Cs) – Si terrà a Cetraro il 25 novembre presso il Palazzetto dello Sport “Ciro Giordanelli” il “Regional Day maschile” di volley.
L’importante manifestazione sportiva è organizzata dalla Federazione Italiana Pallavolo (Fipav) della Calabria con il supporto della società “Don Russo volley club” di Cetraro. Saranno presenti i migliori tecnici delle nazionali giovanili nonché dei vertici tecnici delle rappresentative regionali calabresi.
Con il “Regional Day”, la Fipav, attraverso la qualificazione nazionale, si propone di visionare i migliori talenti di ogni regione. Saranno i tecnici degli staff delle squadre nazionali, coadiuvati dagli staff tecnici regionali a dirigere le sessioni di allenamento.
Tra i partecipanti al Regional Day c’è anche Antonio Adiutori, atleta della Don Russo Volley Club. «Siamo orgogliosi per la convocazione di questa giovane promessa – commenta il presidente Dante Sessa – nato e cresciuto pallavolisticamente in questa società».
Per la Calabria presenzieranno all’allenamento mister Vincenzo Fanizza responsabile Nazionali giovanili, mister Antonio Chirumbolo Cqr Calabria, mister Giacomo Bozzo selezionatore regionale Calabria nonché tutti i tecnici dello staff delle rappresentative calabresi. Saranno inoltre presenti il Team Manager delle Nazionali giovanili Arcangelo Vendola ed il fisioterapista Pasca Laricchiuta.