AMANTEA (Cs) – Ragazza 17enne amanteana non torna a casa, dopo la denuncia dei genitori, le forze dell’ordine l’hanno rintracciata in un lido ubicato sul lungomare di Amantea in compagnia di un soggetto di circa 22 anni, paolano, già noto alle forze dell’ordine.
Quella registrata nella giornata di ieri è una vicenda ancora tutta da chiarire. L’unica certezza è che il giovane è stato ammanettato e condotto in caserma per resistenza a pubblico ufficiale.
Da quanto appreso il ragazzo è stato già raggiunto in passato da altri provvedimenti restrittivi, perché particolarmente violento. Tant’è che quando, alle prime ore dell’alba di oggi è stato trovato in compagnia della ragazza, si è opposto al fatto che la sua compagna facesse ritorno a casa, reagendo in malo modo nei confronti dei militari che si sono visti costretti a intervenire ammanettandolo.
I genitori della ragazza, pare che in altre occasioni abbiano portato all’attenzione degli investigatori le condotte “discutibili” del giovane e, proprio per questo motivo non approverebbero la relazione con la propria figlia.
A questo punto, essendo entrata in gioco la recidiva, non resta che attendere la decisione del giudice circa la misura da adottare eventualmente nei confronti del 22enne.
stefaniasapienza@calabriainchieste.it