La ferita riportata al volto dalla piccola

Ha preso a calci e pugni un Bulldog americano

per salvare la figlia di 4 anni dalle fauci dell’animale. Questo il dramma vissuto da una donna, Amy Hobson, di 32 anni che ha visto il cane avventarsi contro sua figlia. La piccola è stata azzannata al volto mentre si trovava a casa di un amico. 

A raccontare la disavventura è la stessa madre della piccola Luna-Ann Forsyth che si è avventata contro il cane inferocito per salvarla. Come raccontato dal The Mirror, la donna si è accorta che il cane stava sbranando la piccola e alla vista del sangue è scattata come una molla per salvarla. La piccola è stata portata al pronto soccorso in taxi perché al centralino dei soccorsi le hanno detto che l’ambulanza  sarebbe arrivata solo dopo qualche ora.

Dopo la corsa in ospedale, la piccola è stata medicata e sono serviti ben 40 punti di sutura per le ferite riportate sulla guancia. Per lei, adesso, ci sarà bisogno di un intervento di chirurgia plastica per ridurre al minimo le cicatrici riportate. L’incidente risale allo scorso 6 aprile e i medici hanno dovuto tenerla sotto ai ferri per più di due ore, anche se hanno già detto alla madre che la piccola avrà danni permanenti al volto.