Home Calabria La liceale Denise Martino vince la selezione del concorso Miss Mondo Calabria

La liceale Denise Martino vince la selezione del concorso Miss Mondo Calabria

«In nessun altro concorso mi è capitato di essere accolta cosi’, davvero una grande famiglia, ed è proprio questo che rende questo concorso unico»

316
0

CROTONE – La crotonese Denise Martino vince la selezione del concorso di bellezza di Miss Mondo Calabria. La giovane della città pitagorica arriva alla finale regionale di Miss Mondo Calabria 2023. Si è svolta ieri sera nella bellissima location di CapoSperone resort la selezione ufficiale di Miss Mondo Calabria, il concorso di bellezza e talento più antico e prestigioso al mondo. A rappresentarlo in esclusiva regionale l’agenzia Andrea Cogliandro Eventi. Dopo un’attenta selezione della giuria, composta da Denise Iacovo, assessore alle politiche sociali e presidente di giuria, Maria Melissari ex modella, Emiliano Chillico regista e sceneggiatore, Giuseppe Di Francia direttore di CapoSperone resort e Gaia Cipri rappresentante e-style magazine, è stata la concorrente Denise Martino a guadagnare il primo posto e aggiudicarsi così la fascia di finalista Regionale di Miss Mondo Calabria 2023.

Denise, studentessa al liceo scientifico statale Filolao di Crotone, alta 1,75 e con tanti sogni nel cassetto, commenta dopo la vittoria: «Oggi è stata una bellissima serata per me, non solo per il risultato ottenuto, ma soprattutto per i complimenti che ho ricevuto dalle altre ragazze, e questo e’ un bellissimo gesto. Anche se il risultato fosse stato diverso, sarei stata ugualmente felice per questa bellissima esperienza, ringrazio tutti, dall’agenzia Andrea Cogliandro Eventi, allo staff di Miss Mondo Calabria, al make up, hair style, tutti unici, tutti fantastici. In nessun altro concorso mi è capitato di essere accolta cosi’, davvero una grande famiglia, ed è proprio questo che rende questo concorso unico. Sono orgogliosa di far parte di questa prestigiosa agenzia e felice di essermi unita a un gruppo di ragazze straordinarie».

info@calabriainchieste.it