Ha raccolto commenti sia positivi sia negativi, la donna che ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di dividere la vincita, molto copiscua ottenuta con un Gratta e Vinci, con il marito. Secondo il coniuge infatti i soldi sarebbero dovuti finire sul conto cointestato dedicato a progetti o emergenze comuni. Ma la donna si è opposta.
‘Non mi sembra giusto visto che il Gratta e Vinci l’ho comprato io, grattato io ed ovviamente incassato‘, ha dichiarato la vincitrice con il tagliando in vendita negli Stati Uniti. ‘Abbiamo un conto congiunto, ma anche conti separati. Per questo non vedo perché mio marito debba avere metà dei soldi solo perché siamo sposati.
Come detto, molti commenti le hanno dato ragione, mentre altri le hanno ricordato che non c’è cosa più bella che condividere le esperienze felici con le persone amate. La donna, che non ha rivelato esattamente la cifra vinta ma si tratta di decine di migliaia di dollari, ha dichiarato che spenderà i soldi per viaggi da fare da sola (Agimeg).