Home Cultura Premio “Professionalità” alla memoria di Paola Scialis. Riconoscimento al violinista Arlia

Premio “Professionalità” alla memoria di Paola Scialis. Riconoscimento al violinista Arlia

Si rinnova l'evento intitolato al compianto rotariano Francesco Morelli, organizzato dal Rotary Club di Amantea

208
0

AMANTEA (Cs) – Si rinnova anche quest’anno il consueto appuntamento con il Premio Professionalità e Giovani Emergenti intitolato al compianto rotariano Francesco Morelli, organizzato dal Rotary Club di Amantea, guidato per l’anno rotariano 22/23 da Anna Lorelli.

L’importante manifestazione si terrà il 30 aprile prossimo, alle ore 19, presso il Mediterraneo Palace Hotel. Una serata di grande interesse, molto attesa, durante la quale saranno premiate le personalità dell’interland nepetino, distintesi per l’impegno professionale e per gli ambiziosi traguardi raggiunti.

Interverranno Davide Marano e Giacomo Pellegrino, rispettivamente imprenditore e socio Rc di Amantea (docente conservatorio di Cosenza), nonché il sindaco della cittadina tirrenica Vincenzo Pellegrino.

Il Premio Professionalità 2O22/2023 sarà assegnato alla memoria di Paola Scialis, artista eclettica e punto di riferimento del teatro calabrese.

Il Rotary Club Amantea, del quale è nota l’attenzione verso le nuove generazioni, assegnerà inoltre il “Premio Giovani Emergenti” al maestro violinista Manuel Arlia.

Conclusioni di Gianni Pollastri, governatore del distretto 2102.

La cittadinanza è invitata a partecipare