Home Calabria Il Rotary assegna i premi “Professionalità e Giovani emergenti”

Il Rotary assegna i premi “Professionalità e Giovani emergenti”

Il premio professionalità assegnato a Paola Scialis; quello Giovani emergenti a Manuel Arlia

199
0

Premio Professionalità e Giovani Emegenti “Francesco Morelli”. Domenica 30 aprile, alle ore 19, presso il Mediterraneo Palace Hotel, Il Rotary Club Amantea presieduto da Anna Lorelli celebrerà la tradizionale manifestazione per il conferimento del Premio Rotary “Francesco Morelli” alla “Professionalità ed ai Giovani Emergenti”.
Durante l’importante appuntamento, saranno premiate due eccellenze del comprensorio.
Il riconoscimento rotariano è assegnato a chi ha conseguito nel tempo brillanti risultati in diversi ambiti lavorativi, professionali e di impegno sociale, uniti ad uno stile di vita caratterizzato dal rispetto dei più elevati principi etici e morali.
L’ambìto premio rotariano ha visto nel corso degli ultimi decenni illustri calabresi premiati, residenti in Italia o all’estero.
Imu particolare, il Rotary Club di Amantea conferisce: il premio alla professionalità a.r. 2022/2023 a Paola Scialis, artista poliedrica, punto di riferimento del mondo culturale ed artistico calabrese; il premio Giovani Emergenti a.r. 2022/2023 a Manuel Arlia, maestro Violinista di grande levatura.
Entrambi, nei rispettivi ambiti professionali ed artistici, si sono distinti all’insegna dell’impegno virtuoso, ponendo nelle loro attività l’onestà intellettuale ed il senso di responsabilità che sono i fondamenti del Rotary.
La serata sarà arricchita dalla relazione del Governatore del Distretto 2102 Gianni Policastri. L’ingresso è libero. La cittadinanza tutta è invitata a condividere con il Rotary Club di Amantea la gioia e l’orgoglio di questo particolare momento.
stefaniasapienza@calabriainchieste.it