Home Cultura Domani il concerto dei “The Kolors”, c’è grande attesa sul Tirreno cosentino

Domani il concerto dei “The Kolors”, c’è grande attesa sul Tirreno cosentino

L'evento si terrà in piazza 4 Novembre a Paola per concludere in bellezza i festeggiamenti patronali

258
0

PAOLA (Cs) – Cresce l’attesa, a Paola, per il concerto dei “The Kolors”, in programma per domani, a partire dalle ore 21.30, nella centralissima piazza IV Novembre.

Un evento che si prospetta partecipato e ricco di emozioni, poiché migliaia sono i fans calabresi del gruppo, che si riverseranno nella città di San Francesco.

D’altronde, i “The Kolors” sono conosciuti sia in Italia, che all’estero, grazie anche e soprattutto al successo ottenuto nel 2015, con la vittoria nel talent show “Amici” di Maria De Filippi.

Il gruppo musicale italiano, lo ricordiamo, si è formato nel 2009, a Milano, ed è composto da Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni), oltre al bassista Dario Iaculli.

Durante il concerto di domani, i “The Kolors” si esibiranno anche con l’ultimo singolo da loro realizzato: “Italodisco”.

“Siamo contenti della scelta di affidare, ai The Kolors, l’esibizione principale degli eventi musicali dei festeggiamenti in onore del nostro San Francesco” – sono le parole del vice sindaco di Paola, Maria Pia Serranò, che prosegue: “Insieme al nostro sindaco Giovanni Politano ed a tutta l’Amministrazione comunale abbiamo optato per un gruppo musicale giovane e conosciuto e, non a caso, stiamo ricevendo riscontri più che positivi, che ci fanno ben sperare in una bellissima riuscita del concerto”.

giovannifolino@calabriainchieste.it