Home Calabria Inizia domani la stagione 2023 con l’apertura al pubblico delle Terme Luigiane 

Inizia domani la stagione 2023 con l’apertura al pubblico delle Terme Luigiane 

Il sindaco sulla riapertura dello stabilimento: «Siamo qui per continuare ciò che abbiamo iniziato»

351
0
Le Terme Luigiane

ACQUAPPESA (Cs) – Il compendio termale di Acquappesa e Guardia Piemontese, riapre al pubblico, con l’avvio della stazione termale 2023.

«Era il 5 febbraio 2021 – commenta il sindaco Francesco Tripicchio – eravamo in trincea, a combattere per le nostre comunità ed a riprenderci in mano il futuro delle Terme Luigiane.

Siamo andati dritti come un treno, forti del supporto della nostra gente e della necessità di riappropriarci di un bene comune e collettivo – prosegue il sindaco – per troppo tempo abbandonato.

Sono passati oltre due anni e siamo qui, ad ammirare un sogno che va realizzandosi e, soprattutto, a scrivere il futuro delle nostre Terme insieme alla Regione Calabria ed insieme a chi sta già dimostrando di volere davvero bene alle Terme Luigiane. Un bene che appartiene a tutti – sottolinea il primo cittadino – che rappresenta il cuore pulsante per il rilancio economico, turistico e sociale del nostro territorio.

Era il 5 febbraio 2021 e con coraggio, impegno, passione, amore e, soprattutto, tanta umiltà, siamo qui per continuare ciò che abbiamo iniziato. Insieme».

fiorellasquillaro@calabriainchieste.it