PAOLA (Cs) – Il 13 giugno alle ore 15:30 presso la Sala conferenze dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Paola in Via Sant’Agata, nell’area del centro commerciale Le Muse, si terrà un nuovo incontro promosso da addetti ai lavori.
Il tema è attuale e significativo: “Le misure di prevenzione patrimoniali ablative e non ablative: il ruolo della polizia giudiziaria e dei commercialisti”, caratterizzato da un programma ricco di ospiti e autorevoli interventi.
Ad aprire la sessione per i saluti istituzionali saranno Fernando Caldiero, Presidente dell’Ordine, Giovanna Greco, segretario e consigliere delegato funzioni giudiziarie Cndcec e il capitano Marco Pedullà, Comandante della compagnia Carabinieri di Paola.
A seguire, interverranno: Giovanni Puccio, amministratore giudiziario e consulente del Pubblico ministero; l’avvocato Luca d’Amore, amministratore giudiziario e ricercatore FNC; il tenente colonnello Paolo Storoni del comando Dia Triveneto; Paolo Lupi, amministratore giudiziario e consulente del PM; Mario Chiodi, Presidente Commissione Cndcec legalizzazione aziende.