PAOLA (Cs) – Si è tenuta nei giorni scorsi, sul lungomare di Paola, la sesta edizione dell’iniziativa denominata “Una marcia in più”. L’idea è stata portata avanti dal parco Hakuna Matata, il Castello bar, ristorante, pizzeria in collaborazione con la Commissione Pari opportunità del comune di Paola.
Un’intera mattinata dedicata al divertimento per i bambini, alcuni dei quali diversamente abili. Grazie agli organizzatori, supportati dalla Croce Rossa di Paola, dalla Polizia Municipale, dall’amministrazione comunale, nonché da volontari e commercianti, hanno dedicato la mattinata a fare divertire i più piccoli con giochi, animazione (con Leonardo Lombardo), intrattenimento, musica, balli, merenda. Una vera e propria festa all’aperto senza alcun costo per i partecipanti.
«Anche quest’anno – hanno riferito gli organizzatori – la manifestazione ha riscosso un grande successo. Siamo riusciti nell’intento che è sempre lo stesso: quello di far divertire i più piccoli. Grazie al sostegno di tanti commercianti è stato messo a disposizione un buffet di tutto rispetto». Infine: «Non abbiamo parole per ringraziare tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita dell’evento. L’auspicio è che negli anni futuri le adesioni aumentino sempre di più, e noi faremo di tutto per rendere l’evento sempre più appetibile».
stefaniasapienza@calabriainchieste.it