Home Calabria Mercatino serale a Paola, buona la prima: «Grande affluenza di banchi e...

Mercatino serale a Paola, buona la prima: «Grande affluenza di banchi e di acquirenti»

Ieri si è tenuta la prima serata alla presenza di elementi dell'Amministrazione comunale cittadina e dell'Associazione di categoria Ana Ugl Calabria

164
0

PAOLA (Cs) – Si è svolta ieri pomeriggio e fino a sera, come preannunciato, il mercatino settimanale serale della città di Paola, sulla costa tirrenica cosentina (https://www.calabriainchieste.it/2023/07/03/nella-citta-di-paola-il-mercatino-serale-per-i-mesi-di-luglio-e-agosto/), che sarà replicato ogni venerdì per il corrente mese di luglio e per il prossimo agosto. 

Ieri si è tenuta la prima serata, alla presenza dell’Amministrazione comunale cittadina, guidata dal sindaco Giovanni Politano e dell’Associazione di categoria Ana Ugl Calabria, che ha condiviso e fortemente voluto il progetto pianificato dal Comune di Paola per offrire un valido servizio a cittadini e vacanzieri.

Le aspettative non sono andate deluse: «Grande affluenza di banchi e di acquirenti, ieri pomeriggio a Paola su corso Roma», fanno sapere dall’Associazione nazionale commercianti Ana Ugl.

«In tanti a varie ore si sono recati presso i banchi vendita ed hanno usufruito di queste prezioso servizio, apprezzando l’iniziativa», è stato fatto presente.

Due sono quindi i mercatini in atto a Paola: la consueta esposizione di vendita che ha luogo ogni domenica mattina; il mercatino pomeridiano e serale del venerdì.

L’associazione Ana Ugl comunica che si impegna a svolgere nel miglior modo possibile i mercatini, come sempre con puntualità e professionalità.

L’associazione Ana Ugl è rappresentata dalla presidentessa regionale Adelina Grande, affiancata dal presidente regionale Pino Mario, dal segretario regionale Vincenzo Buccinnà, dal presidente provinciale Gerardo Policastro e dal segretario provinciale Angelo Crusco.