La locandina dell'evento

MONTALTO UFFUGO /Cs) – Smaltita ormai la delusione per il rinvio del concerto dei “The Kolors”, previsto inizialmente per domani domenica 9 luglio e posticipato a martedì 5 settembre alle 22, per l’ormai nota positività al covid del cantante della band “Stash”.

L’Anspi Taverna, associazione organizzatrice dei festeggiamenti in onore dell’Immacolata Concezione nella popolosa frazione di Taverna ha così organizzato la serata, per sopperire alla mancanza del concerto che come noto si recupererà a Settembre, come specificato in precedenza.

A conquistare la piazza della domenica saranno gli artisti Martin Klein, Federica Andreani, “Audio 2” e Marco Moccia “Sound Taranta” accompagnati da Radio 105 che tra l’altro fornirà gadget ai presenti. Non mancheranno le novità in una serata che si prospetta scintillante, anche per i più giovani, che potranno godere dell’ottima musica in piazza Nicola Canonaco.
In merito Silvio Ranieri (Presidente Anspi Taverna) ha riferito:  «Lo spostamento del concerto dei “The Kolors” ha sicuramente lasciato un po’ l’amaro in bocca, ma avendolo solo posticipato, abbiamo pensato di donare alla comunità una serata che regalerà allo stesso modo molte emozioni e tanto divertimento. Siamo lieti di annunciare che arriva Radio 105 con Martin Klein,Marco Moccia “Taranta Sound”,”Audio 2″ e Federica Andreani di Amici. Il cast musicale che siamo riusciti ad avere per l’evento è sicuramente di alto livello e in questo caso proveremo ad accontentare tutte le generazioni che affolleranno il domani la nostra Piazza.

Con tutto questo «confermiamo la data del 5 settembre per il concerto dei “The Kolors”. Siamo davvero grati ai tantissimi che hanno risposto con entusiasmo già alla prima serata dei festeggiamenti, a dimostrazione della voglia di fare festa e di condividere gli spazi comuni di questa città. L’associazione Anspi Taverna, già da qualche anno sta rilanciando con numerosi spettacoli e grandi eventi che sono certamente grandi manifestazioni, fiore all’occhiello dell’estate musicale della Città di Montalto Uffugo e dell’intera provincia di Cosenza»

stefaniasapienza@calabriainchieste.it