Home Calabria Ospedale di Paola smembrato, vertice urgente di opposizione e comitato popolare

Ospedale di Paola smembrato, vertice urgente di opposizione e comitato popolare

L'opera di “collaborazionismo” messa in atto dall'amministrazione Politano a favore del governatore Roberto Occhiuto e dei suoi alleati (cosentini e cetraresi), fa paura a tanti in città

258
0
Roberto Occhiuto e Giovanni Politano

PAOLA (Cs) – Adesso a Paola si fa sul serio. L’opera di “collaborazionismo” messa in atto dall’amministrazione Politano a favore del governatore della Calabria Roberto Occhiuto e dei suoi alleati (cosentini e cetraresi), in relazione alla spoliazione dell’ospedale cittadino a favore della struttura di Cetraro (https://www.calabriainchieste.it/2023/07/12/ecco-latto-aziendale-cetraro-spoke-dea-di-primo-livello-paola-stabilimento-secondario/), fa paura a tanti in città e, quindi, ci si sta organizzando per alzare le barricate. Questa volta tutti uniti, scongiurando strumentalizzazioni politiche.

Alle 18.30 si terrà un vertice organizzativo al Dopolavoro ferroviario per organizzare una grande protesta popolare, unitamente ad azioni di lotta incisive, non ultima quella di impugnare l’atto della rete ospedaliera in sede giudiziaria.

Si sta anche pensando di dare vita a un Comitato di salute pubblica per costringere alle dimissioni Politano e compagni, accusati di incapacità amministrativa e bollati come nemici di questa terra.

Vedremo quali risultati saranno raccolti a breve giro.