PAOLA (Cs) – L’ex sindaco della città di San Francesco, Roberto Perrotta, consigliere comunale in carica, esprime compiacimento per l’iniziativa in memoria dell’imprenditore paolano Walter Chianello, svoltasi alcuni giorni fa presso il Palazzo di Giustizia di Paola (https://www.calabriainchieste.it/2023/07/13/targa-commemorativa-in-memoria-dellimprenditore-walter-chianello-foto/).
“In ricordo di Walter Chianello – si legge sulla targa – titolare del Bar Tribunale di Paola Tabacchi Tavola calda Agenzia disbrigo pratiche dal 1978: con la sua attività ha fornito un servizio meritorio nei confronti dei magistrati e di tutta l’utenza del Palazzo di Giustizia di Paola“.
«Mi unisco alle parole di quanti, in occasione di questa sentita e partecipata cerimonia, hanno ricordato la figura di Walter Chianello, un imprenditore paolano che si è sempre distinto per serietà, laboriosità, onestà, sia nella vita privata e sia nell’ambito della sua attività professionale. Sono iniziative come queste che, in una comunità, fanno la differenza. Il ricordo appartiene alla memoria di chi ha vissuto e deve essere trasferito alle future generazioni affinché possa essere patrimonio di tutti», ha detto Perrotta
Poi ha concluso: «Ricordo Walter con immensa stima e amicizia, ma anche con gratitudine per il meritorio servizio reso al Tribunale di Paola e alla città tutta. Rivolgo altresì un saluto affettuoso e riconoscente alla sua famiglia, alla moglie, ai figli, ai fratelli, a tutti i suoi cari».