Andrea De Luca

AMANTEA (Cs) – L’ex candidato alle recenti elezioni amministrative, Andrea De Luca interviene sulla polemica che vede al centro dell’attenzione il silenzio del gruppo di opposizione della lista “Cambiamo rotta” https://www.calabriainchieste.it/2023/07/15/chiappetta-pd-il-gruppo-di-cambiamo-rotta-ha-tradito-le-aspettative-degli-elettori/

«L’opposizione della lista civica “Cambiamo Rotta – Luigi Socievole Sindaco” esiste?  Credo che al momento sia addormentata. Forse in coma per il caldo».

E, ancora: «La mia una cattiveria? Non credo! Basta considerare gli interventi sulla stampa, assenti o quasi! Prima erano incalzanti, qualcuno lo ricorderà! Liberissimi di cambiare rotta… lo avete fatto, ma non da ora! Amantea ha bisogno certamente di un’opposizione costruttiva ma anche di controllo! Come state svolgendo questo delicato compito? Una democrazia è compiuta se cammina su due gambe, maggioranza e minoranza! Al momento è zoppa!».

Infine: «Cosa vi avrà fatto cambiare rotta? Quale vento? Quale suono melodioso vi distoglie dal vostro compito? Di ricambio? Sarà rigettato certamente, ma non posso che manifestare un senso di amicizia nei confronti degli amici di cambiamo rotta! Io non vedo nemici… ma solo idee diverse!».

stefaniasapienza@calabriainchieste.it