Home Calabria Ecologia Oggi non paga il personale, denuncia della consigliera Emira Ciodaro

Ecologia Oggi non paga il personale, denuncia della consigliera Emira Ciodaro

Forza Paola Domani bacchetta Giovanni Politano: «Il Sindaco e gli amministratori rimangono indifferenti»

151
0

PAOLA (Cs) – «Siamo al 20 di luglio ed ancora Ecologia Oggi non ha corrisposto le dovute spettanze ai lavoratori, nonostante tutti loro abbiano svolto con scrupolo e competenza il proprio dovere, garantendo alla Città di Paola, in un periodo importante, un servizio efficace».

E’ la denuncia del gruppo consiliare di minoranza Forza Paola Domani, nella persona della dottoressa Emira Ciodaro.

«Dinanzi a tali disagi – incalzano ancora gli esponenti dell’opposizione consiliare – il Sindaco e gli amministratori rimangono indifferenti. Non è accettabile tale disattenzione da parte di un Sindaco che dovrebbe imporre il pagamento puntuale degli stipendi ai dipendenti di imprese che gestiscono servizi pubblici locali fondamentali, nella maggior parte dei casi, peraltro, si tratta di famiglie monoreddito, con scadenze importanti ed indifferibili».

E, ancora, Ciodaro aggiunge: «Quando il Sindaco inizierà ad adempiere ai propri compiti con senso di responsabilità e tempestività, chi altri se non il Sindaco dovrebbe farsi carico di tali problematiche. Troppi ritardi in tutti i settori, Bilancio, Sanità, Trasporti e Servizi. Inaccettabile. Si rimbocchi le maniche o si faccia da parte, Paola merita molto di più».