Home Calabria L’ufficio del Piano Ambito territoriale sociale (Ats) Paola-Cetraro cerca 10 unità di...

L’ufficio del Piano Ambito territoriale sociale (Ats) Paola-Cetraro cerca 10 unità di personale

I candidati che supereranno la selezione saranno assunti con un contratto di lavoro a tempo pieno (36 ore settimanali)

510
0

PAOLA (Cs) – L’ufficio del Piano Ambito territoriale sociale (Ats) n. 2 Paola-Cetraro cerca 10 unità di personale, per titoli e colloquio da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato per 12 mesi, categoria D, posizione economica D1. Le 10 unità, 8 assistenti sociali e 2 amministrativi, saranno impiegate presso gli uffici dell’Ats n. 2 Paola-Cetraro per attuare misure di contrasto alla povertà, quota servizi fondo poverta’ 2019-2020-2021.

La durata contrattuale potrà essere rinnovata, se ci sarà la necessaria copertura finanziaria annualmente assegnata. Le unità selezionate saranno impegnate presso la sede dell’Ufficio di Piano e dei singoli comuni dell’Ambito territoriale n.2 Paola-Cetraro.

Le sedi municipali presso le quali si svolgeranno gli incarichi sono: Acquappesa, Bonifati, Cetraro, Falconara Albanese, Fuscaldo, Guardia Piemontese, Paola, Sangineto, San Lucido.

L’assunzione di tali figure è finalizzata allo svolgimento di mansioni di supporto alle attività di servizi di segretariato sociale, dei servizi per la presa in carico e degli interventi sociali e socio-sanitari rivolti ai destinatari dei progetti personalizzati, residenti nell’Ambito territoriale sociale n.2 Paola/Cetraro, nonché alle attività amministrative (quali produzione di bandi, contratti, atti di liquidazione, ecc.) e all’implementazione delle procedure di rendicontazione relative ai Progetti finanziati dai Fondi Pon Inclusione, Pais, Fondo Povertà, etc.

Con decreto del direttore generale n.65 del 14 marzo 2023 il Dipartimento Lavoro e Welfare della Regione Calabria ha ripartito il Fondo Povertà Annualità 2021 assegnando all’Ambito Territoriale Sociale n.2 Paola/Cetraro la somma di 789.063,65 euro.

Le risorse umane lavoreranno in equipe coordinate dal responsabile del Settore Welfare del Comune di Paola, ente capofila e responsabile anche dell’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale Sociale n.2, nell’ambito del proprio profilo e delle proprie competenze.

I candidati che supereranno la selezione saranno assunti con un contratto di lavoro a tempo pieno (36 ore settimanali). La domanda di partecipazione va indirizzata al Comune di Paola, Comune Capofila – Ufficio di Piano – Largo Monsignor Perrimezzi n. 2 – 87027 Paola (CS) entro il  21 agosto 2023, alle ore 14,00 all’indirizzo Pec protocollo.comunepaola@pec.it o a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Paola.

fiorellasquillaro@calabriainchieste.it