SAN LUCIDO (Cs) – Straripante successo della seconda edizione del “Gafiubar festival”.

La manifestazione ideata ed organizzata da Alessandro Paletta ha avuto come ospite della serata Dj Molella uno dei dj più famosi degli anni 90 che ancora oggi trascina fans di diverse generazioni.

Dopo il successo di Dj Fargetta della scorsa estate l’organizzatore ha rilanciato con la presenza di un altro grande artista: Molella.

E’ stata una serata spettacolo che ha visto la presenza sulla meravigliosa piazzetta panoramica di San Lucido di migliaia di giovani e non, affascinati ed entusiasti delle musiche prodotte dal noto dj.

Quello che ha stupito e ha lasciato entusiasti i presenti, la perfetta organizzazione nella gestione della serata.

Con il supporto dell’Amministrazione comunale e la presenza di ogni tipo di garanzia per i presenti, da un servizio d’ordine professionale a un punto di pronto intervento efficientissimo, la serata è stata impeccabile.

Il resto lo hanno fatto la maturità e il senso civico delle migliaia di giovani presenti che hanno mantenuto un comportamento festante e rumoroso ma mai fuori dalle righe.

Questa maturità è stata la soddisfazione più grande dell’organizzatore.

Alessandro Paletta alla fine è stato invitato a salire sul palco per ricevere l’ovazione dei presenti e anche il ringraziamento per quanto creato negli ultimi anni con lavoro e sacrifici per portare i giovani ad un divertimento garantito e consapevole che fa di San Lucido la  capitale della movida tirrenica.