BELVEDERE MARITTIMO – Si è conclusa ieri, 30 luglio, la terza tappa delle selezioni provinciali della 35° edizione del Concorso Nazionale ‘’Una Ragazza per il Cinema’’.
Il concorso è improntato sul connubio tra bellezza e talento. Gestita da Graziella Marcone, titolare dell’agenzia di moda e spettacolo ‘’Grasy Grandi Eventi’’. Affiancata dal suo team che vede la presenza della collaboratrice Giorgia Sapienza e del coreografo Paolano Gianluca Cappadona, titolare della scuola ‘’Progetto Danza’’. Presentatore della serata, Italo Palermo.
Bellissima serata ambientata nel contesto ‘’Note di Fuoco’’ sul lungomare di Belvedere Marittimo. La splendida location è stata allestita in modo impeccabile dallo sponsor della serata EDILFLORA di Grosso Lavalle Mario e Cairo Ornella. (Via Giuseppe Fiorillo Snc, Belvedere Marittimo).
Come ogni tappa si sono svolte tre uscite per decretare le finaliste: Coreografia, uscita in abito elegante e uscita in costume.
«Le ragazze erano stupende, talentuose e professionali», i commentano registrati nel corso della kermesse. A renderle ancora più luminose in questa serata è stato lo staff del Make Up della Truccatrice Olga di Diamante.
Grande ospite della serata, Patrick Girondi, cantautore e autore di libri italo-americano, originario del South Side di Chicago. È fondatore di San Rocco Therapeutics, una società di ricerca per terapie geniche che ha come obiettivo quello di trovare una cura, sicura ed accessibile, per la guarigione dell’Anemia Falciforme e della Talassemia.
Atmosfera magica durante la sfilata delle finaliste con i gioielli di ‘’Amanthia Gioielli’’ di Vincenzo Rubino. «Abbiamo avuto l’onore di averlo come sponsor, e di far sfilare le sue opere d’arte», ha riferito Graziella Marcone che ha proseguito «Rubino ha gentilmente offerto un premio alla prima finalista della serata».
In sua rappresentanza, anche tra la giuria, ringraziamo l’esclusivista di zona Giangabriele Quintieri, proprietario della gioielleria ‘’Elite’’ situata nel centro commerciale ‘’il Tirreno’’ di Belvedere Marittimo.
In questa splendida serata sono state decretate tre finaliste: Sara Mendicino, Clara Forestiero e Silvia Genoese.
Vi aspettiamo numerosi per la prossima tappa che si terrà nella splendida location dell’anfiteatro del porto di Tropea il 2 Agosto.
Sponsor Ufficiali del concorso:
Acqua Merisana
Una particolare leggenda narra che la sorgente fosse fioriera di incontri romantici, per le coppie che si avviavano per quel sentiero che portava alla fonte benefica.
Merisana è l’acqua pura proveniente dalla Sorgente dell’Amore, può avere effetti diuretici ed è indicata per le diete povere di sodio. É quanto rilevato dall’Università degli studi di Messina Dipartimento di scienze chimiche, biologiche, farmaceutica ed ambientali.
Per giovare degli effetti benefici di Merisana si consiglia di berla per almeno due settimane. Un utilizzo costante e prolungato nel tempo e fonte di equilibrio e salute per l’organismo. Acqua Merisana, presente in tutte le nostre tappe. Pronta a dissetare e purificare le nostre ragazze, il nostro staff e la giuria. Vieni a scoprire la storia della sorgente e i benefici di Merisana sul sito www.merisana.it Stabilimento Loc. Merisacchio – 87034 Grimaldi (Cs). Imbottigliata da Eurosavuto srl – Via Luigi Perrone 5, 87040 Altilia (Cs). info@merisana.it – Cell. 342 3592758
Auto di Giorno
Vendita auto – Noleggio auto e furgoni – Noleggio auto per cerimonie, Via Panoramica, SS18 – Diamante (CS). Info e contatti: 0985 274162 – 329 6598461 Giuseppe Magurno, legale rappresentante, dichiara: Onorato di essere uno degli Sponsor Ufficiali della 35° edizione del Concorso Nazionale ‘’Una Ragazza per il Cinema’’.
info@calabriainchieste.it