PAOLA (Cs) – L’11 agosto prossimo alle ore 5 del mattino avrà luogo a Paola, presso lo stabilimento balneare ristorante pizzeria “Havana Club”, l’evento denominato “Note all’Alba”, giunto alla sua terza edizione.
L’appuntamento è dunque fissato per il mattino successivo alla notte di San Lorenzo, per godere dell’alba ascoltando il concerto di musica classica dell’Associazione Bandistica S. Francesco di Paola diretta dal maestro Giorgio Distilo.
«Il tutto – ne sono convinti gli organizzatori – con i colori che solo il mare all’alba riesce a regalare con la possibilità di scelta tra una colazione dolce o salata».
«Riprendendo una frase di Albert Camus (“solo la musica è all’altezza del mare“) – cosa in cui crediamo convintamente e per questo abbiamo deciso di unire due mondi con lo stesso scopo, quello di riempire la vita di bei momenti – ogni edizione ci riserva emozioni forti e diverse, l’evento è sempre molto partecipato ma quella mattina non serviranno le parole perché a fare da protagonisti saranno solo la Musica e il Mare», concludono.
E allora tutti all’Avana Club, giorno 11 agosto, alle ore 5.