La locandina dell'evento Margini

PAOLA (Cs) – Venerdì 11 agosto, l’associazione “Stare Insieme” in collaborazione con “CoLPo” organizza il laboratorio creativo “PEZZI UNICI – Coloriamo insieme per creare unicità”, che si terrà alle 19:00 nella Villa comunale di Paola.

Il laboratorio, aperto a tutti e gratuito, si terrà nella cornice della Villa comunale di Paola. I partecipanti dipingeranno all’aria aperta dei vasetti, realizzando preziosi e irripetibili pezzi unici, esattamente come ciascuno all’interno della comunità.

Il laboratorio è parte del festival MARGINI – abitiamo spazi e tempi, ideato dall’associazione CoLPo, che 25 e 26 agosto animerà il centro storico di Paola, con il patrocinio del Comune.

Il margine non rappresenta semplicemente una barriera fisica, ma il limite da valicare per l’incontro e la conoscenza, il confine tra l’individuale e il collettivo.

L’obiettivo di Stare Insieme, associazione attiva dal 2013, è quello di contribuire allo sviluppo di una cultura per l’integrazione, l’inclusione e la solidarietà nel nostro territorio, al fine di creare una rete sociale di accoglienza costruttiva, basata sul rispetto della dignità di ciascuno e sul principio delle pari opportunità.

stefaniasapienza@calabriainchieste.it