Il biglietto vincente

E’ un’estate che non dimenticherà mai (scrive Agimeg). Stiamo parlando di una pensionata di 60 anni cliente della tabaccheria “Duomo” di Cenada, quartiere di Vittorio Veneto in provincia di Treviso.

Protagonista il Gratta e Vinci “Nuovo 100X“, tagliando dal costo di 20 euro, che prevede le seguenti opzioni di gioco: per vincere bisogna trovare ne ‘I tuoi numeri’ una o più volte, uno o più ‘Numeri vincenti’ e si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.

Se si trova uno dei numeri Bonus si vincono 2, 5 o 10 volte il premio corrispondente. Se si trova ne ‘I tuoi numeri’ il simbolo 10X, 20X, 50X o 100X si vince 10, 20, 50 o 100 volte il premio corrispondente.

Grattando il “Nuovo 100X” la signora ha trovato, nell’area “i tuoi numeri”, il moltiplicatore massimo previsto da questo tipo di tagliando vale a dire il “100X” che dà anche il nome al biglietto. Grattando sotto il 100X è apparsa la somma di 500 euro.

La signora aveva capito di aver vinto ma non si era resa conto della cifra da capogiro. A quel punto è intervenuto Flavio Bortoluzzi, titolare della tabaccheria, che le ha comunicato la mega vincita di 50.000 euro visto che i 500 euro andavano moltiplicati per 100 volte. Sono quindi partiti i festeggiamenti per la signora pensionata che era visibilmente emozionata.

info@calabariainchieste.it