LONGOBARDI (Cs) – Tutto pronto per la finale regionale del concorso nazionale di bellezza: “Una ragazza per il cinema”.
Sarà il sindaco di Longobardi, Giacinto Mannarino, ad accogliere il 31 agosto le ragazze che hanno passato la selezione a Diamante, unitamente a tutte le altre finaliste che dovranno contendersi l’ambito titolo nell’ultima tappa che si terrà nella regione Sicilia, e specificatamente a Taormina.
Va ricordato che la tappa nel comune di Longobardi è stata resa possibile grazie anche agli imprenditori locali ubicati all’interno dell’Atlantis Park – location scelta per lo svolgimento della kermesse – che hanno cofinanziato l’evento. Si tratta di: pizzeria hamburgeria “da Ivano”; ristorante “La Sirena” e infine bar “Kanaloa”.
Una tappa così importante non poteva che far registrare la presenza di un ospite d’eccezione come Garrison Rochelle.
“Una ragazza per il cinema” ha già toccato tappe d’elite che si sono svolte in tutte le province della Calabria. Le prossime sono Longobardi e Taormina che chiuderà l’edizione 2023 dell’evento di bellezza.
Il concorso, lo ricordiamo è gestito da Graziella Marcone, titolare dell’agenzia di moda e spettacolo ‘’Grasy Grandi Eventi’’. Affiancata dal suo team che vede la presenza della collaboratrice Giorgia Sapienza e del coreografo Paolano Gianluca Cappadona, titolare della scuola ‘’Progetto Danza’’.
Tra gli sponsor della serata: Acqua Merisana e Auto di Giorno. Tutti i particolari della serata che si preannuncia esplosiva saranno resi noti nei prossimi giorni.
Il sindaco Giacinto Mannarino non ha esito a manifestare il proprio entusiasmo per la kermesse: «E’ con piacere che ospitiamo la tappa di “Una ragazza per il cinema” che proietterà le splendide ragazze in concorso alla finale siciliana»
Un evento di tale portata «non poteva che essere accolto presso il suggestivo scenario naturale dell’Atlatis Park. Uno dei luoghi più belli del nostro territorio che si affaccia sul mare e dal quale è possibile vedere la costa Tirrenico cosentina».
info@calabriainchieste.it