CATANZARO – Catanzaro è pronta a celebrare l’importanza dello sport e a unirsi all’Europa nell’entusiasmante Settimana Europea dello Sport (SEDS) 2023, un evento promosso dalla Commissione Europea che si terrà dal 23 al 30 settembre. Quest’anno segna la nona edizione di questa straordinaria festa dello sport a livello continentale, con il motto #BeActive!
In questa occasione, l’intera città di Catanzaro, dai più giovani agli adulti, si mobilita per partecipare attivamente all’evento. Per rendere questa Settimana Europea dello Sport un successo, l’assessorato allo Sport della città capoluogo invita tutte le società e le associazioni sportive di Catanzaro a unirsi alle iniziative speciali durante il periodo dal 23 al 30 settembre. Tutte le iniziative proposte saranno inserite nel cartellone dedicato all’evento.
«Per partecipare, vi invitiamo a contattarci via email all’indirizzo assessorato.pisport@comune.catanzaro.it entro e non oltre giovedì 7 settembre. Nel messaggio di disponibilità . ha sottolineato l’assessore allo sport, Nunzio Belcaro – si pregati di includere una breve descrizione dell’iniziativa che intendete realizzare. Il nostro team si metterà in contatto con voi per discutere i dettagli e valutare la fattibilità dell’idea».
Questa è un’opportunità «straordinaria per mettere in mostra il vostro impegno nello sport e contribuire al successo della Settimana Europea dello Sport. Questo evento è il momento ideale per definire quali sport prenderanno vita nella città e per le società che partecipano a campionati ufficiali, è importante comunicare a quali competizioni parteciperete quest’anno».
stefaniasapienza@calabriainchieste.it