CATANZARO – «Lunedì 11 settembre, per concludersi mercoledì 13 settembre, prenderanno finalmente il via i lavori di bitumazione della strada lungo via Ettore Vitale, la principale arteria del quartiere Pontegrande».
Lo rende noto Francesco Scarpino, capogruppo di “Catanzaro al Centro”.
«Questo intervento tanto atteso è un passo fondamentale per il miglioramento delle infrastrutture viarie nella nostra comunità, e rappresenta un segnale tangibile dell’impegno dell’Amministrazione comunale nell’intercettare i reali bisogni dei residenti. Non si può infatti negare che questa sia una notizia molto attesa dalla comunità locale, dopo anni di speranza e di richieste da parte dei cittadini», aggiunge.
«La bitumazione di via Ettore Vitale rappresenta senza dubbio un passo importante nel potenziamento dei collegamenti stradali della nostra città: questo intervento migliorerà notevolmente la qualità della circolazione e aumenterà la sicurezza stradale per i residenti, i pedoni e gli automobilisti che utilizzano questa importante arteria ogni giorno».
«Sul piano pratico, l’inizio dei lavori è stato programmato in seguito alla pausa estiva al fine di ridurre al minimo i disagi per i cittadini e garantire una maggiore efficienza nell’esecuzione dell’intervento. Durante il periodo dei lavori, ci saranno inevitabili disagi nella circolazione. Per questo motivo, chiediamo la collaborazione e la comprensione di tutti i cittadini per eventuali rallentamenti e deviazioni temporanee».