Home Calabria La lettera pastorale del Vescovo di San Marco Argentano-Scalea, Stefano Rega

La lettera pastorale del Vescovo di San Marco Argentano-Scalea, Stefano Rega

L'importante strumento per la comunità («Cristiani dell'Oltre») sarà presentato domani alle ore 18.30 presso l'Anfiteatro della Marina di Belvedere Marittimo

204
0
Monsignor Stefano Rega, vescovo eletto di S. Marco Argentano – Scalea

BELVEDERE MARITTIMO (Cs) – Domani, venerdì 22, a Belvedere Marittimo si terrà la presentazione della lettera pastorale del Vescovo di San Marco Argentano-Scalea, Stefano Rega.
Monsignor Rega è dunque lieto di annunciare la presentazione della sua lettera pastorale dal titolo «Cristiani dell’Oltre», alle ore 18.30 presso l’Anfiteatro della Marina di Belvedere Marittimo (Cs).
L’evento si svolgerà secondo il seguente programma:
Saluti del vicario generale, monsignor Ciro Favaro che introdurrà la Lettera.
Lectio divina a cura di Suor Anita, monaca della Piccola Famiglia dell’Annunziata di Bonifati, che guiderà una meditazione sulla Sacra Scrittura, offrendo una prospettiva illuminante della Lettera attraverso uno dei passi del Vangelo Marco.
Invito alla lettura: il Vescovo monsignor Stefano Rega presenterà la sua lettera pastorale, condividendo con la comunità i principi e gli insegnamenti contenuti in questo documento ecclesiale.
La Llettera pastorale è un importante strumento per la comunità e riflette l’impegno per un futuro missionario per la diocesi di San Marco Argentano – Scalea.
Tutti sono invitati a partecipare alla presentazione per approfondire la propria fede e la missione della comunità cristiana.
La lettera pastorale sarà resa disponibile a tutti i fedeli dopo la presentazione