Home Calabria Confronto sulla Sanità, Di Natale sfida Mannarino e i Sindaci: «Vi aspetto...

Confronto sulla Sanità, Di Natale sfida Mannarino e i Sindaci: «Vi aspetto all’Odeon il 6 ottobre»

«Già domani partiranno gli inviti ufficiali che logicamente pubblicherò. Io ci sono, li aspetto».

140
0
Graziano Di Natale

PAOLA (Cs) – L’ex consigliere regionale della Calabria, Graziano Di Natale, area La Migliore Calabria-Pd, sfida il consigliere regionale di Fdi Sabrina Mannarino e i sindaci del territorio al già citato confronto pubblico sulle verità dell’ospedale unico e della sanità in generale.

Venerdì 6 ottobre, ore 16, sala ridotta del Cinema Teatro Odeon: sono questi i riferimenti forniti da Di Natale agli avversari politici.

«Dopo i continui inviti pubblici, rimasti senza risposta, avevo detto che avrei stabilito io stesso data, luogo e ora per confrontarmi con quanti, nelle settimane scorse, hanno messo in discussione la nostra battaglia sulla sanità», spiega Di Natale in una nota.

«Invito pubblicamente quindi il consigliere regionale Sabrina Mannarino e i sindaci, firmatari del documento sull’Ospedale a Unico, a confrontarci».

«Ricordo che è stato affermato che:
– la terapia Intensiva di Paola non è attiva;
– il Piano di Riordino della Rete Ospedaliera è efficace;
– è prevista la costruzione di un Nuovo Ospedale Unico».

«Bene. Siccome noi, carte alla mano, abbiamo sostenuto il contrario, li aspetto, venerdì 6 ottobre ore 16, presso la sala ridotta del Cinema Teatro Odeon.
Ha offerto la disponibilità a moderare l’incontro il giornalista di LaC News24 Francesco Frangella. Già domani partiranno gli inviti ufficiali che logicamente pubblicherò.
Io ci sono, li aspetto».

Raccoglieranno il guanto di sfida?