VIBO VALENTIA – Il sindaco di Vibo Valentia, Maria Limardo, ha accolto ieri mattina nel suo ufficio in Comune la senatrice della Lega Tilde Minasi.
Un incontro all’insegna della cordialità e reciproca disponibilità, quello di ieri, nel corso del quale il primo cittadino del capoluogo ha potuto illustrare i «tanti risultati raggiunti dall’amministrazione comunale durante l’attuale mandato, sia sul fronte del risanamento dei conti che delle opere pubbliche, dell’ambiente, della cultura».
«Un dialogo ed un confronto che non è mai venuto meno con gli amici ed alleati della Lega – afferma il sindaco Limardo – egregiamente rappresentati in Calabria da uomini e donne di spessore come l’amica Tilde, alla quale va il mio più sentito ringraziamento per questa visita istituzionale».
«Non posso che esprimere apprezzamento – dichiara, dal canto suo, la senatrice della Lega – per il grande lavoro che il centrodestra, e il sindaco Limardo, stanno portando avanti a Vibo Valentia. Ho offerto al primo cittadino, qualora lo ritenesse necessario, la mia disponibilità a farmi carico di qualunque tipo di esigenza – conclude l’onorevole Minasi – che vada nella direzione di un beneficio per l’intera comunità vibonese».