AMANTEA (Cs) – Oggi, alle ore 18.30, presso il Mediterraneo Palace Hotel si terrà un vertice sull’imprenditoria calabrese. Il convegno, organizzato da “Yes I Start Up- donne-Calabria”, parlerà decide di tornare nella propria terra per innovare, crescere e condividere.
Yes I Start Up Donne Calabria è un’iniziativa promossa dalla Regione Calabria – Dipartimento Lavoro e Welfare ed Ente Nazionale per il Microcredito, finanziata con fondi Piano Sviluppo e Coesione 2014/2020 e finalizzata a promuovere e sostenere l’autoimpiego e l’autoimprenditorialità delle donne calabresi.
Saranno presenti per i saluti il sindaco Vincenzo Pellegrino e Fabio Garritano appartenente al consiglio dell’ordine degli avvocati di Paola.
Relazioneranno: Antonello Rispoli per l’ente nazionale per il microcredito; Cristina De Grazia, avvocato e imprenditrice settore turistico; Elena Guido architetto ed esperta di finanziamenti europei; Ortensia De Grazia, dottore commercialista e revisore contabile; Chiara Fucà, imprenditrice.
Concluderà i lavori l’avvocato nonché consigliere regionale FDI Sabrina Mannarino. I lavori verranno moderati da Domenico Lione della Confcommercio di Cosenza.